Questo sito utilizza i cookies per le proprie funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies.Ho Capito! Autorizza e Continua! Se vuoi saperne di più clicca qui.

ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!
SPONSOR
olimpia scapin Casse rurali Trevalli ski Action integratori Cantina Toblino APT Trentino WD40 Val di Fassa Dolomiti Ski area Lusia Dolomia Bike 4 fun Predazzo
CIRCUITI
MTB Marathon Scapin
SOSTENITORI
Artigiani associati Calzature Jellici Hotel Faloria Hotel Laresh Felicetti Ladin Sport northwave --> Scuola SCI Livio Sport Mehodo Le formiche di Vettori Hotel CiamPian Bar Faloria STE costruzuini Pastificio Felicetti Bonora Ortofrutta
FOTO GARA:
Innovativo Servizio fotografico che consente la consegna "one to one" entro poche ore la fine della gara.

Per usufruire del servizio registrati su endu.net o scarica l'APP ENDU.
NEWS

VAL DI FASSA BIKE: APERTE LE ISCRIZIONI DELL’ 8° EDIZIONE

Due nuovi percorsi per la gara in programma domenica 13 settembre 2015 a Moena

Moena (TN), 17 dicembre 2014 – Al via oggi le iscrizioni dell’8° Val di Fassa Bike, una delle più importanti granfondo di mountain bike a livello internazionale nonché tappa ufficiale della UCI MTB Marathon World Series e dei circuiti Prestigio, Zero Wind MTB Cup e Alpine Pearls MTB Cup.

L’appuntamento con l’edizione 2015 è fissato per domenica 13 settembre 2015 a Moena, in Val di Fassa, e avrà ancora la prestigiosa partnership di Volvo Car Italia. Alla direzione della gara, poi, ci sarà sempre la Val di Fassa Events a.s.d con il campione del mondo di sci di fondo e oro olimpico in staffetta Cristian Zorzi come direttore tecnico di gara.

Tante le novità in programma, a partire dai percorsi che per la prima volta nella storia della Val di Fassa Bike saranno solo due: il MARATHON, prova della UCI MTB Marathon World Series, che verrà reso ancora più selettivo con un chilometraggio maggiore e l’aggiunta di qualche salita, e il CLASSIC, valido come gara del calendario della Federazione Ciclistica Italiana, che sarà semplificato e più breve rispetto gli anni scorsi.

Un’altra importante novità è l’inserimento della Val di Fassa Bike nel circuito Zero Wind MTB Cup di cui fanno già parte alcuni tra i più importanti eventi off road d'Italia in termini di numeri, notorietà e qualità organizzativa. “Un riconoscimento che ci fa onore e attesta la bontà del lavoro svolto nel nostro primo anno alla guida della manifestazione” ha dichiarato Riccardo Franceschetti, Presidente della Val di Fassa Events.

Marathon: 68 km per 2960 m di dislivello
Classic: 45 km per 1756 m di dislivello

SPECIALE NATALE:
Non perdere l’occasione, fino al 31 dicembre 2014 iscriversi alla Val di Fassa Bike 2015 costa solo 35 €!
Info e iscrizioni su: www.valdifassabike.it

Val di Fassa events Comune di Moena Comune di Soraga Comune di Vigo Comune di Pozza Bim Adige trentino marketing Regione Trentino Alto Adige Soccorso Alpino Scuola di Finanaza Predazzo Gruppo Alpini Moena Polizia Moena Polizia Moena Protezione Civile Croce Rossa Italiana