Questo sito utilizza i cookies per le proprie funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies.Ho Capito! Autorizza e Continua! Se vuoi saperne di più clicca qui.

ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!
SPONSOR
olimpia scapin Casse rurali Trevalli ski Action integratori Cantina Toblino APT Trentino WD40 Val di Fassa Dolomiti Ski area Lusia Dolomia Bike 4 fun Predazzo
CIRCUITI
MTB Marathon Scapin
SOSTENITORI
Artigiani associati Calzature Jellici Hotel Faloria Hotel Laresh Felicetti Ladin Sport northwave --> Scuola SCI Livio Sport Mehodo Le formiche di Vettori Hotel CiamPian Bar Faloria STE costruzuini Pastificio Felicetti Bonora Ortofrutta
FOTO GARA:
Innovativo Servizio fotografico che consente la consegna "one to one" entro poche ore la fine della gara.

Per usufruire del servizio registrati su endu.net o scarica l'APP ENDU.
NEWS

DALLE E-BIKE AI PREMI SPECIALI: ANCORA TANTE NOVITÁ PER LA VAL DI FASSA BIKE-VOLVO CUP

Moena (TN), 29 agosto 2014 – Per la prima volta in assoluto la Val di Fassa Bike-Volvo Cup apre le porte alle e-bike.

I bikers dotati di biciclette elettriche potranno partecipare alla manifestazione in programma domenica 14 settembre a Moena sul percorso Short come cicloturisti. Per loro verrà redatta una classifica a parte con la premiazione del primo classificato maschile e femminile. Inoltre alle e-bike verrà riservato l’onore di fare da apripista nel percorso Short categoria Escursionisti.

Altre grandi novità riguardano i premi speciali “Traguardi Volanti” che saranno fissati a Soraga, Pozza e Vigo e “Gran Premio della Montagna” assegnato, sia per la categoria maschile che per quella femminile, a chi raggiungerà per primo la località Cune all’Alpe di Lusia (2.206 m slm), il punto più alto di tutto il tracciato di gara. Ai due vincitori del Gran Premio della Montagna andrà uno skipass stagionale della ski area Trevalli.

Un bel pacco gara e importanti premi sono previsti anche per gli iscritti alla Val di Fassa Bike Boys gara promozionale di mountain-bike riservata alle categorie giovanili tesserati e non, che avrà luogo sabato 13 settembre alle ore 14.30 il parco “Vischia de Sach” a Soraga di Fassa per tutti i nati entro l’anno 1997. Ospite d’onore il campione Juri Ragnoli che guiderà i piccoli atleti nelle fase iniziali della gara.

Per prendere parte alla Val di Fassa Bike Boys è possibile iscriversi tramite fax al n. 0462-758200 o e-mail a info@3essesoraga.it da domenica 31 agosto oppure dalle ore 12:00 alle 14:00 di sabato 13 settembre presso il campo gara Quota d’ iscrizione: Euro 5,00 sottoscritta da un genitore al momento del ritiro pettorale.

Val di Fassa events Comune di Moena Comune di Soraga Comune di Vigo Comune di Pozza Bim Adige trentino marketing Regione Trentino Alto Adige Soccorso Alpino Scuola di Finanaza Predazzo Gruppo Alpini Moena Polizia Moena Polizia Moena Protezione Civile Croce Rossa Italiana