Questo sito utilizza i cookies per le proprie funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies.Ho Capito! Autorizza e Continua! Se vuoi saperne di più clicca qui.

ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!
SPONSOR
olimpia scapin Casse rurali Trevalli ski Action integratori Cantina Toblino APT Trentino WD40 Val di Fassa Dolomiti Ski area Lusia Dolomia Bike 4 fun Predazzo
CIRCUITI
MTB Marathon Scapin
SOSTENITORI
Artigiani associati Calzature Jellici Hotel Faloria Hotel Laresh Felicetti Ladin Sport northwave --> Scuola SCI Livio Sport Mehodo Le formiche di Vettori Hotel CiamPian Bar Faloria STE costruzuini Pastificio Felicetti Bonora Ortofrutta
FOTO GARA:
Innovativo Servizio fotografico che consente la consegna "one to one" entro poche ore la fine della gara.

Per usufruire del servizio registrati su endu.net o scarica l'APP ENDU.
NEWS

VAL DI FASSA BIKE-VOLVO CUP: PACCO GARA

I GAMBALI FIRMATI SPORTFUL E NUMEROSI GADGET PER TUTTI GLI ATLETI

Moena (TN), 20 luglio 2015 – La Val di Fassa Bike è una delle gare di mountain bike più attese sia dagli atleti professionisti sia dagli amatori. Ancora una volta ad ospitare l’evento, in programma domenica 13 settembre, sarà Moena “La Fata delle Dolomiti” e i due percorsi MARATHON e CLASSIC partiranno proprio dal centro della rinomata località turistica della Val Di Fassa garantendo così grande spettacolo anche a turisti e appassionati di questo sport.

Il percorso MARATHON (60,2 km per 2872 m di dislivello), valido come prova UCI MTB World Series, prevede passaggi tecnici su single track, tra cui uno completamente inedito in mezzo al bosco, salite che variano da strade pedonabili a sentieri molto impegnativi e poco battuti, oltre alla ripida discesa che da Le Cune, il punto più alto raggiunto dalla competizione (2200 m), porta a località Colvere toccando gli 80 km/ora. Il percorso CLASSIC (45 km per 1756 m di dislivello), inserito nel circuito Nazionale e ideale per i meno allenati, arriverà invece nella zona del Lusia senza salire a Le Cune e sarà praticabile anche con le e-bike.

gambali pacco gara Tutti gli atleti che si cimenteranno nell’8° edizione della Val di Fassa Bike-Volvo Cup riceveranno un pacco gara ricchissimo e curato in ogni dettaglio con gadget tecnici griffati da aziende leader del settore. Grazie alla rinnovata collaborazione tra Fassa Events e Manifattura Valcismon il pacco gara conterrà dei gambali Sportful in ThermoDrytex Plus incredibilmente morbidi ed elastici caratterizzati dalla costruzione a singola cucitura, elastico siliconato antiscivolo e fit anatomico in 4 taglie. La scelta perfetta per quei giorni in cui è necessaria la termicità e la corretta termoregolazione corporea garantita dalla giusta traspirazione. “Siamo felici di essere partner di uno dei maggiori eventi di MTB a livello mondiale, quale miglior test per far conoscere i nostri prodotti che fornire un accessorio indispensabile come il gambale?” sottolinea l'A.D. Dario Cremonese.

Nel pacco gara troveranno poi spazio gli integratori Enervit, preziosi alleati per partire con le energie giuste, combattere la fatica muscolare durante la prestazione e recuperare velocemente le energie dopo la gara; un prodotto della nuova gamma WD-40®BIKE specificamente sviluppata e testata per garantire risultati di qualità superiore in termini di pulizia, lubrificazione e protezione della bicicletta; un buono pasto valido per il pasta party.

Val di Fassa events Comune di Moena Comune di Soraga Comune di Vigo Comune di Pozza Bim Adige trentino marketing Regione Trentino Alto Adige Soccorso Alpino Scuola di Finanaza Predazzo Gruppo Alpini Moena Polizia Moena Polizia Moena Protezione Civile Croce Rossa Italiana