Questo sito utilizza i cookies per le proprie funzionalità. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookies.Ho Capito! Autorizza e Continua! Se vuoi saperne di più clicca qui.

ATTENZIONE! La tua versione di Microsoft Internet Explorer è obsoleta e potrebbe compromettere la tua corretta navigazione. Aggiornala adesso!
SPONSOR
olimpia scapin Casse rurali Trevalli ski Action integratori Cantina Toblino APT Trentino WD40 Val di Fassa Dolomiti Ski area Lusia Dolomia Bike 4 fun Predazzo
CIRCUITI
MTB Marathon Scapin
SOSTENITORI
Artigiani associati Calzature Jellici Hotel Faloria Hotel Laresh Felicetti Ladin Sport northwave --> Scuola SCI Livio Sport Mehodo Le formiche di Vettori Hotel CiamPian Bar Faloria STE costruzuini Pastificio Felicetti Bonora Ortofrutta
FOTO GARA:
Innovativo Servizio fotografico che consente la consegna "one to one" entro poche ore la fine della gara.

Per usufruire del servizio registrati su endu.net o scarica l'APP ENDU.
NEWS

VAL DI FASSA BIKE: LA RICOGNIZIONE DEI PERCORSI IN ONDA SU MTB GRANFONDO (NUVOLARI SPORT)

LUNEDÍ 10 AGOSTO ORE 22.00

Moena (TN), 3 agosto 2015 – Nella puntata di MTB Granfondo in onda lunedì 10 agosto 2015 alle ore 22.00 su Nuvolari Sport si parlerà anche di Val di Fassa Bike.

Il programma televisivo curato da Carlo Rosa e Alberto Gusella trasmetterà le immagini della ricognizione dei percorsi della prestigiosa gara di mountain bike in programma domenica 13 settembre a Moena. Sui pedali il responsabile tecnico dei percorsi Gianfranco Degiampietro, esperta guida di mountain bike e profondo conoscitore dei sentieri off road della Val di Fassa, e il biker italiano Aldo Zanardi.

I due atleti commenteranno "in diretta" la prova illustrando le peculiarità dei tracciati e dando consigli utili ai bikers che seguono la trasmissione da casa. Particolare risalto verrà dato alle novità relative ai tratti più tecnici e spettacolari dell’edizione 2015 della Val di Fassa Bike e allo straordinario contesto paesaggistico in cui si svolge la gara.

"Siamo molto felici di questa collaborazione con MTB Granfondo. È la trasmissione di riferimento del ciclismo fuoristrada e si rivolge proprio agli appassionati di mountain bike che solitamente partecipano ad eventi agonistici come la Val di Fassa Bike” hanno affermato Riccardo Franceschetti, presidente della Val di Fassa Events ASD (associazione sportiva che organizza la manifestazione) e Cristian Zorzi, direttore tecnico di gara.

Tra metà agosto e inizio settembre il servizio verrà trasmesso con varie repliche anche a livello regionale tramite un network di televisioni locali (Antenna Tre, Videostar Telecentro Sporter, TV Qui Modena, TV Centro Marche, RTU Aquesio) oltre ad essere pubblicato su www.mtbgranfondo.it e www.valdifassabike.it.

Val di Fassa events Comune di Moena Comune di Soraga Comune di Vigo Comune di Pozza Bim Adige trentino marketing Regione Trentino Alto Adige Soccorso Alpino Scuola di Finanaza Predazzo Gruppo Alpini Moena Polizia Moena Polizia Moena Protezione Civile Croce Rossa Italiana